Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

RITORNO....CON LE POCKET LETTERS!!!!!

Ciao a tutti!! Capperi ma quanto tempo e' passato?!?
Ho provato talvolta a scrivere poche righe ma poi mi sono lasciata vincere dalla pigrizia ed ho rinunciato, lasciando cosi passare giorni e poi mesi....forse anche per colpa di un nuovo mezzo di comunicazione molto piu' veloce che ha portato anche alla chiusura di tanti blog....Facebook !!!
Per persone pigre come me e' decisamente piu' semplice e rapido scrivere un paio di righe li e poi "cliccare" mi piace sotto qualche post interessante piuttosto che sforzarsi di scrivere un bell'articolo e mettere delle foto sul proprio blog con il timore che poi nessuno lo legga o lo apprezzi. Se poi aggiungiamo che la mia gia' scarsa creativita' e voglia di scrappare e' scesa a dei livelli abissali...ecco spiegata la mia latitanza, della quale non so nemmeno se qualcuno se n'e' accorto, ma io spero di si....
Comunque ho deciso di rimettere mano al mio blog e ricominciare a pubblicare qualche lavoro scrap, sperando che il numero di lavori aumenti sempre di piu'!!!!
Negli ultimi tempi, spinta dalla passione per gli scambi, i famosi swap, e dalla partecipazione su FB, appunto, a vari gruppi mi son fatta "catturare" dalla moda del momento nel mondo scrap...le Pocket Letter!
Di cosa si tratta? Diciamo che la creatrice di questa tendenza e' Janette Lane e sono buste con tante taschine, come quelle per la raccolta di figurine, riempite con vari gadget e abbellite nel migliore dei modi x essere scambiate con altre scrappers.
Eccone qui alcune....

questa e' stata creata x fare gli auguri alla mia carissima amica Graziella

                 fronte

mentre questa l'ho creata x uno scambio al meeting nazionale con Veronica Grosselli, una ragazza dolcissima ed una scrapper fantastica

                     fronte
                                             

















ed ecco la sua x me
                                
















Per oggi mi fermo qui con i miei "sproloqui" e le mie PL ma ne ho ancora tante da farvi vedere....sperando di non annoiarvi.
Grazie se siete arrivate fin qui, a presto, un abbraccio!


6 commenti:

  1. Ciao Giò, finalmente! Guarda, Facebook sarà veloce ma anche un tantino superficiale, difficile se non impossibile ritrovare quello che interessa e poi il blog... proprio il fatto di tenerlo vivo, di leggere perché qualcosa ci piace, commentare... non ha prezzo, perciò non mollare e riprendi! Bastano poche righe, mica bisogno di scrivere romanzi o trattati, daiiiiiiiii
    Baci grandi e sì, lo swap delle pocket letter l'ho saltato, mi rifarò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Laura, mi e' davvero mancato moltissimo questo angolino di pace creato proprio per parlare di me e del mio amato hobby, lo scrap, cerchero' di mantenerlo vivo....Grazie per esseci!

      Elimina
  2. Ti assicuro con riguardo alla pigrizia sei in ottima compagnia, la penso esattamente come Laura, a volte mi viene il pensiero di chiudere il blog, ma so già che me ne pentirei. Sul blog sono veramente io, su FB non so...mi sento sempre costretta a mettere un like anche se forse non lo desidero. Francamente mi sto stancando di FB.
    Non mollare mi raccomando!!!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo Stefi, FB ci uniforma e spersonalizza...cerchero' di mantenere bello attivo questo "pezzetto" di me!
      Grazie x esserci!!!!! Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Gio' bentornata! Facebook ha danneggiato molto i blog portando via sostenitori e afflusso di visitatori. Ma non mi arrendo ed ho addirittura aperto un nuovo blog (www.treconfettirosa.it di bomboniere). Facebook mi senbra troppo dispersivo. Complimenti per i tuoi lavori sempre bellissimi. Buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina