Lettori fissi

domenica 31 luglio 2016

ANCORA POCKET LETTERS!!!

Questi ultimi mesi non sono stati certo un granche', sia per problemi di salute di alcuni familiari, non ancora risolti completamente,sia per la questione esami universitari della figlia, purtroppo non andati a buon fine, cosi con poca voglia di scrappare ma un gran desiderio di distrarmi mi sono lanciata nella realizzazione di altre PL....

Una l'ho realizzata per lo swap del forum ASI.
La mia abbinata era Loretta Colabello, una carissima ragazza con cui ho gia' effettuato altri scambi in precedenza; ho cercato di realizzarla secondo i suoi gusti e spero di esserci riuscita...


















mentre questa, bellissima, e' quella che mi ha inviato Stefania Salmi



qualche particolare delle cartine che Stefi ha timbrato e colorato benissimo




















  ed il retro ricco di regali....


















queste invece le ho create per vari swap del gruppo FB Italian Pocket Letters:

per Marina, tema compleanno


questa la sua, molto estiva e marinara


 per Lisa a tema libero


e la sua, con tanto oro e ricca di regali



ed infine a tema "raccontarsiconlacartascrap"


Spero di non aver annoiato nessuno con tutte queste foto ma piuttosto di avervi incuriosito ad approfondire il tema PL.

Un caro saluto a tutte!!!!!

3 commenti:

  1. Bentornata e molti complimenti per i lavori che ho ammirato nei 2 post. Sono contenta che sei tornata a scrivere su blog .
    Buona domenica Gio

    RispondiElimina
  2. Una più bella dell'altra, sembra Natale!! Quella di Stefi l'ho ammirata dal vivo, é davvero splendida!

    RispondiElimina