Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

RIPRENDIAMO LE BUONE ABITUDINI!!!!

Dal mio ultimo post e' trascorso gia' un bel po' di tempo, non per un motivo preciso ma soprattutto a causa delle condizioni atmosferiche pessime.
A Genova non ha fatto altro che piovere, per giorni e giorni, ed anche la temperatura e' scesa di molto, cosi anche il mio morale ne ha risentito e mi e' passata del tutto la voglia di sedermi al computer a chiacchierare con voi, care amiche del web.
Oggi pero' mi son decisa a riprendere le buone abitudini, invogliata anche dall'aver appena festeggiato i 29 anni di matrimonio. Gia', proprio il 10 marzo del 1984 Walter ed io eravamo qui

nella chiesa di S.Antonio di Boccadasse, per il fatidico SI



Caspita come eravamo giovani e magri!!!!!

Ieri abbiamo festeggiato andando a pranzo fuori con i ragazzi che ci han regalato 2 biglietti per uno spettacolo teatrale, e logicamente non ho fatto nessuna foto, che balorda!

Altro avvenimento interessante di questo periodo il  meeting piemontese a Crescentino con Viviana, Grazia ed Annamaria, dove ho reincontrato delle care amiche per una bella giornata all'insegna dello scrap.



Il progetto, una bella agenda su cui appuntare spunti ecc. ecc., e' stato proposto da Clelia, una ragazza deliziosa che purtroppo a causa di una brutta caduta non era proprio in forma smagliante, dovendo usare la stampella e sedersi spesso per non affaticarsi, ma nonostante cio' e' stata un'ottima insegnante e si e' data un gran daffare, aiutata da Monica, nel gestire quasi 60 scrapper, tra cui alcune alle prime armi


(queste son le uniche foto che son riuscita a fare a causa della luce dei neon)

Io invece non son stata per nulla una brava alunna dato che ho creato solo la copertina e nemmeno abbellita del tutto, spero pero' di finirla presto avendo gia' pensato a chi regalarla.
Ciao a tutte, grazie per avermi letta e...alla prossima!!!!


2 commenti:

  1. Auguri per il vostro anniversario! Pensa che anni fa ho cantato insieme al "mio" coro ad un matrimonio proprio in quella chiesa...eravamo in trasferta ;).
    Il progetto non finito ti terrà compagnia nei prossimi giorni: c'è sempre il lato positivo delle cose :)

    RispondiElimina
  2. Ho paura che mi terra' compagnia per un bel po'...non riesco mai a finire 1 progetto in breve tempo!
    Davvero hai cantato qui? che forte!!!

    RispondiElimina