Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

TIMBRIAMO N. 4!!!

Purtroppo son rimasta un po' indietro in questa bella iniziativa del forum ASI, cerchero' quindi di recuperare il tempo perso pubblicando il mio quarto timbro...


si tratta di "document officiel", che fa parte di un kit; spero mi perdonerete ma non posso mostrare su cosa ho timbrato in quanto e' ancora un segreto...

E, a proposito di segreti, posso invece mostrarvi il regalo col timbro n.3
ecco il dorso

ed il davanti di una cornice lilla


che so essere piaciuta alla ragazza che l'ha ricevuta e che ha una passione per questo colore, anche se di scrap non c'e' nulla....

Per il 

oggi non ho proprio nulla, a parte una bella giornata di sole.



8 commenti:

  1. bellissima, cmq sei perdonata e vedrai che ti rimetti al passo...ahhahahah un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, grazie delle tue parole: mi fanno molto piacere. Se puoi darmi il tuo indirizzo sarei felice di inviarti una mia card. Con simpatia
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dici davvero???? Allora te lo invio subito, non sia mai che cambi idea!!!Un bacio!

      Elimina
  3. E' bello scoprire piano piano tutti i tuoi timbri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i timbri son veramente tanti, unico problema...sono un disastro a colorarli, per questo motivo preferisco usare timbri con frasi

      Elimina
  4. La premessa di document officiel è molto intrigante, non vedo l'ora di vedere il resto!!!! Baci

    RispondiElimina