Lettori fissi

domenica 24 giugno 2012

RECUPERO CARD ASI N. 7, 9, 10 E PREMIO

Il caldo continua a farsi sentire, anche oggi il termometro e' sui 30 gradi e non c'e' un alito di vento. Si lo so, siamo in estate e, normalmente, in questa stagione fa moolto caldo,  ma io sto invecchiando e preferisco temperature piu' miti, inoltre sto diventando sempre piu' pigra e non ho nemmeno voglia di uscire, Gio' che p...e!!!!
Chiaramente col caldo anche la voglia di scrappare cala ulteriormente, e' un sacco di tempo ormai che non faccio piu' un LO, le foto a disposizione le avrei anche ma, davanti ad un "bazzil" mi blocco e non so da  che parte cominciare, che la mia vena creativa, se mai l' ho avuta, sia esaurita?!? speriamo di poterci riprendere al piu' presto!!!
Mi dispiace, non era assolutamente mia intenzione annoiare nessuno, solo che oggi mi ha preso cosi, scusatemi!!
Per rimediare pubblico un paio di card arretrate della serie "una card a settimana" del forum ASI

CARD N.7 : PRESENZA DI ANIMALI, sulla card deve essere presente un animale, timbrato, disegnato, basta che ci sia...



CARD N.9 : RITA COMANDA COLORE...VERDE, non tutta dello stesso colore ma con una predominanza di verde



e mi sembra di aver rispettato ancora una volta il vincolo richiesto.

CARD N.10 : CARD DELLA DONNA, per la mamma, per un' amica o una conoscente a cui fare gli auguri.
La mia era proprio per il compleanno di un'amica che ho conosciuto tramite il blog e che rientra, a pieno diritto, nella categoria delle persone speciali per me




la mia prima "criss cross card".

Tutti questi biglietti son stati fatti gia' tempo fa ma purtroppo non ero mai riuscita a pubblicarli, ora approfitto di questa pausa estiva per rimettermi in riga.
Gia' che ci sono recupero anche questo premio:



 datomi da Mary quasi un mese fa, perdonami del ritardo per favore ed ancora grazie per aver pensato a me!!!
Riporto qui sotto le norme che lo regolano:

Il premio è indetto dal sito www.gliaffidabili.it.  

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcune semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Questo premio serve a rendere più popolare un blog, basta farlo girare seguendo 3 semplici regole:

- Nominare il blog che te l'ha donato
- Inserire il premio nei banner
- Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

ho pensato di passare il premio ad alcuni blog scoperti da poco e, secondo me, meritevoli di una visita
http://mds-magiedistoffa-monydav.blogspot.it/ di Monica
http://cecicrea.blogspot.it/ di Cecilia
http://lecreazioniditopina.blogspot.it/ di Erika
http://doulce.blogspot.it/ di Chiara
http://bricioledigioia.blogspot.it/ di Daniela
http://eleperle.blogspot.it/ di Elena

Se siete arrivate fino in fondo a questo lunghissimo post...grazie per la vostra pazienza ed un abbraccio grandissimo, il vostro appoggio ed i vostri commenti, sempre graditissimi, fanno sopravvivere il mio blog.
Buona serata!!!!

17 commenti:

  1. Giovanna non annoi mai e soprattutto sei in buona compagnia...troppo caldo!!!
    Grazie mille per il premio, sei carinissima!!!
    Anche da me c'è una sorpresa...
    Bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sento una larva! E sono tornata ieri dal mare... Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio!!!!!E grazie per aver pensato a me!
    Questo hobby meraviglioso mi sta regalando ogni giorno grandi soddisfazioni e mi sta facendo conoscere persone fantastiche!!
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Giovanna! Appena riesco posto qualcosa !

    RispondiElimina
  5. E anche queste sono bellissime, sopratutto la criss cross ^__^
    Anche qui non si respira dal caldo...uff che fatica!! Credo sia più o meno normale avere un calo estivo, con sto caldo anche il cervello non connette più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio cervello purtroppo e' gia' partito da mo'!!!

      Elimina
  6. Sono belle tue card ! Grazie per tuo commento sul mio blog ! Buona girnata !

    RispondiElimina
  7. Capisco cosa intendi quando dici che i commenti fanno "sopravvivere" il blog, come ti capisco... ;)
    Belle card, in particolare la criss cross: colori particolari che la rendono diversa dalle "solite" :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille,è un regalone sono molto contente che hai scelto anche il mio blog, penso che il nostro mondo hobby sia meraviglioso,ogni giorno scopro persone nuove che creano cose fantastiche. Grazie ancora un bacione!!! Ceci

    RispondiElimina
  9. criss cross fa sempre un bellissimo effetto e la tua e veramente bella.

    RispondiElimina
  10. Cara Giò, potremmo disquisire sull'"aggiornato regolarmente": ma dato il caldo e visti poi i risultati molto molto belli del recupero: premio meritatissimo (sottoscrivo e concordo) :) !!! Un abbraccio! :D

    RispondiElimina
  11. Non hai perso la creatività, è solo andata momentaneamente al mare, visto il caldo!!
    Anch'io ho avuto un periodo strano e poco "produttivo" ma tutto sta tornando alla normalità e vedrai che anche per te sarà così ^__^
    Grazie per i tuoi commenti, sono sempre molto graditi... a proposito: bellissime tutte le card soprattutto la criss cross!! Bravissima!!
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  12. Passo per un saluto, ne approfitto per darti tutta la mia solidarietà climatica. Anche qui fa un caldo incredibile, pensa che mentre ti scrivo mi sudano i polpastrelli.
    Buona giornata, e complimenti per il premio e le belle card che hai realizzato ;)

    RispondiElimina
  13. deliziose le tue card cara
    Un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  14. belleeee!! e una mi sembra di conoscerla !!!!!
    un abbraccio!!
    Giusi
    ps non parliamo di caldo!!!!

    RispondiElimina
  15. La criss cross card è la mia preferita!! :)

    RispondiElimina