Lettori fissi

domenica 22 aprile 2012

Card ASI n.16 e chiacchiere in liberta'

Oggi a Genova e' stata una bella giornata di sole, anche se  molto ventosa, ed io son rimasta a casa a cercare di mettere un po' d'ordine nel caos gigantesco in cui si trova la mia roba scrap.
Ora va un po' meglio, ho sistemato quasi tutto dentro ad un'infinita' di scatole e spero cosi di riuscire a trovare cio' che mi serve piu' velocemente...sono un' inguaribile ottimista, lo so.

Ormai potrei anche fare a meno di scusarmi di trascurare questo "povero" blog , purtroppo e' un dato di fatto...sono pigra ed il blog ne risente, e' la cosa che trascuro di piu' e non ne capisco il motivo.
In fondo e' una bella valvola di sfogo, una specie di diario, un modo per stare in contatto con tante altre persone con le quali posso parlare del mio hobby senza sentirmi dire: "scrap...che?" e passare per marziana!!!! Che gente!!
Come si fa a non conoscere lo scrapbooking?!


(foto presa da internet)

E' un hobby fantastico, da un sacco di soddisfazioni e rilassa.
A proposito di scrap...son rimasta indietrissimo con la sfida lanciata sul forum ASI: una card a settimana e devo assolutamente cercare di recuperare!!
Ecco quindi una delle tante che ho lasciato indietro...
Rita chiedeva per la card n.16 di seguire lo stile "clean and simple", cioe' farne una pulita e semplice con pochi abbellimenti, spero di aver rispettato gli ordini del "capo" con questa:


Tanto per cambiare e' per un compleanno e per farla ho seguito uno sketch proprio di clean & simple


Ok, direi che per oggi e' tutto, sto cercando di rimettermi in pari sia coi lavori scrap che con il blog e per questo motivo ho scritto un po' troppo, spero di non aver annoiato nessuno e ringrazio anticipatamente chi mi leggera' e lascera' un commento, sempre moolto gradito!!!!
A questo proposito ringrazio moltissimo tutte le ragazze che si sono aggiunte al gruppo dei lettori fissi, siete la mia carica per andare avanti, grazie!!
Un caro saluto ed un abbraccio a tutte!!

13 commenti:

  1. Ok, sei stata bravissima! Passi da me adesso? anche qui c'è bisogno di sistemare, sempre nella pia illusione di fare più cose poi. ;)

    RispondiElimina
  2. Aiuto!!!
    Se vuoi divertirti nelle mie cosine scrap....e intanto riordinarle...io sono qui pronta con caffè,te e torta...

    RispondiElimina
  3. Care ragazze son sicura che i vostri spazi scrap siano molto piu' ordinati del mio; figuratevi che ho invaso la camera di mio figlio, che e' via per lavoro, e solo oggi, dopo aver un po' sistemato il materiale scrap, il letto ha visto di nuovo la luce!!!
    Comunque grazie ad entrambe, mi piacerebbe davvero venire a trovarvi...soprattutto per una fetta di torta in compagnia!

    RispondiElimina
  4. Ciao giovanna
    la card è molto bella!Complimenti!Io ho poche cose per lo scrap quindi è tutto in una scatola ma ti assicuro che anche lì dentro regna il caos!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Direi che sei riuscita in più di un'impresa!!!Bravissima!
    Non preoccuparti per il caos, la creatività, che io sappia, non è mai ordinata, anzi scommetto che adesso che è tutto nelle scatole per un po' farai fatica a trovar le cose :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, grazie per essere passata dal mio blog, per gli auguri e il sostegno ^__^ mi unisco subito anche io!!
    Ma che bella card ^__^ e che bei lavori che fai!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna, la tua card e' semplice, ma elegante..bellissima!
    Sono concorde con te quando dici che quest'hobby rilassa e ancor di più quando dici che almeno scrivi a chi capisce cos'è lo scrap:) Nel mio giro di amiche nessuna sa cos'è, ne' e' una creativa o hobbysta... Figurati! Per fortuna esiste il nostro blog:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao Giò...io ho perso la speranza con l'ordine....non ce la faccio....anzi....i momenti di caos sono quelli più creativi!!! Con grande gioia del marito che trova la casa invasa da carte, nastri, timbri e tutto il resto....pagherei per avere una stanza solo per me....invece "occupo" tutta la sala...tanto da dover fare lo slalom per arrivare al divano...ma va bene così!!!! E per il fatto di non aggiornare il blog....non preoccuparti! L'importante è "fare" comunque....
    un bacioneeeeeeeee!!
    Ge

    RispondiElimina
  9. Che brava che hai fatto ordine. Dovrei mettermi pure io... Intanto confido nei tuoi buoni propositi di non trascurare il blog. Forza che facciamo il tifo per te

    RispondiElimina
  10. Non vorrei sembrare meglio di come sono eh!?!Si l'ordine l'ho fatto ma temo che durera' molto poco....
    Per quanto riguarda il blog devo cercare anche di scrappare un po' di piu', e' un sacco che non faccio piu' un LO, che tristezza!!!
    Ciao ragazze, grazie per essere passate!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  11. quando io metto in ordine i nastri sono in disordine le carte, quando le carte vanno a posto ho timbri sparsi che non riesco a trovare quando mi servono e via dicendo, perciò tu sei stata comunque brava!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giò, bella questa card, mi piace tantissimo l'embossing a pois, è il mio preferito. Nel mio angolo scrap è un continuo caos, quando mi serve una cosa non la trovo mai al primo colpo, sono sommersa da card, stickers, carte, ritagli, e non butto via niente... sono sommersa. Quanto mi piacerebbe avere più spazio!!!! Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  13. Sembra niente, invece tenere in vita un blog è veramente un lavoro!! E capisco benissimo quando devi spiegare lo scrap alle persone senza sembrare una marziana.. ma prima lo scrap diventare all'ordine del giorno.. almeno lo spero!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina