Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2012

UNA CARD A SETTIMANA: N.4

Ed eccoci arrivate alla quarta settimana della sfida proposta da Rita sul forum ASI.
Questa volta il vincolo era : " Rita comanda colore...rosa", e' un colore che non uso moltissimo anche se mi piace e cosi, pensa che ti ripensa, ho deciso di fare una card per una mia amica che deve cambiare lavoro.  
Per farla ho seguito, anche se non proprio alla lettera, lo sketch, molto bello, proposto da Sara sul blog ASI.
Consiglio di farci un giro per ammirare le diverse interpretazioni delle ragazze del DT, una piu' brava dell'altra ( saro' mica di parte dato che 4 su 6 sono liguri?!?)
















La base e' una busta del pane e la coccinella e' posizionata sul foglio interno. La scritta e' timbrata su un pezzetto di fettuccia.
Spero che piaccia alla mia amica e le porti davvero fortuna per il nuovo lavoro.
Grazie a chi e' passato a trovarmi!!!

11 commenti:

  1. la card è carinissima e soprattutto molto rosa come richiesto....grazie per averci seguito sul blog ...
    grazia

    RispondiElimina
  2. La tua amica apprezzerà questa card così carina! E sono sicura che le porterà anche fortuna :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. complimenti Jo.

    sei bravissima.

    se ti va passa da me che c'è un premio per te!
    un bacione
    manu

    RispondiElimina
  4. Complimenti Jo, molto bella e originale la tua card, porterà certamente bene alla tua amica!

    Un abbraccio e grazie mille per il tuo commento, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io ho una cosina da darti, passa dal blog!!!
    Micaela

    RispondiElimina
  6. bella l'idea della busta!
    è carinissima la tua card!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  7. Molto,molto bella.Sei forte!!Ciao Viviana

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze!!!!!
    @Manu e Micaela: grazie troppo buone!!!!

    RispondiElimina
  9. oh oh,vedo che siamo in tante,vorrà pur dire qualcosa...
    anche io ho qualcosa per te,vieni a trovarmi^;^

    RispondiElimina
  10. Cara Giovanna,vai sul mio blog e troverai un premio per te!Con affetto Viviana

    RispondiElimina