Lettori fissi

mercoledì 3 agosto 2011

Vacanze in citta' all'insegna dello scrap !!!



E siamo gia' ad agosto, caspita come passa velocemente il tempo!!!!

Come ho gia' avuto occasione di dire le mie vacanze, se tali si posson definire , le trascorro in citta' ed essendo una casalinga, per di piu' pigra, la maggior parte del tempo lo trascorro a casa.
Amo moltissimo stare a casa; radio accesa a stecca, una bibita fresca, le persiane leggermente socchiuse per dare un'idea di fresco ed i miei passatempi preferiti : un bel libro, la settimana enigmistica e lo scrap e, se poi son completamente sola, allora son veramente in vacanza!!!!!E non prendetemi per pazza.

In queste ultime 2 settimane per fortuna e' andata proprio cosi; marito e figlio regolarmente al lavoro, figlia al campo con gli scout, dove svolge servizio come aiuto capo reparto, nessuno a pranzo ed un sacco di tempo libero dopo le solite attivita' domestiche.
Cosi mi son dedicata allo scrap ed ho fatto ben 2 LO, le prime pagine di un album dedicato ai meeting a cui ho partecipato, dal 2009 ad oggi; ed ho finito l'album di Simona iniziato al meeting nazionale ed abbandonato in un angolo.

Certo non son brava come Pam che in 8 ore ha fatto 3 LO, decisamente "cosmica", e tutti belli e non diro' quanto  ho impiegato per fare queste poche cose ma...son soddisfatta di me stessa, almeno ho trascorso piacevolmente il tempo rilassandomi col mio hobby preferito.

Accipicchia quanto ho scritto, se qualcuno mi legge non vorrei averlo annoiato troppo!!!


Ed ecco i 2 LO:

Per il primo ho seguito lo sketch 24 di sketchalicious, mi piaceva moltissimo e mi sembrava perfetto per la foto di gruppo di noi liguri al meeting nazionale.







 
 




Per il secondo invece ho seguito lo sketch che Rita ha scelto da scrapliftare sul forum delle SdN, molto bello e con le girandole che mi piacciono parecchio.
Siamo al meeting ligure di Pra' di quest anno e come progetto avevamo da fare una "card giravolta" proposta da Fede.













Per quanto riguarda l'album di Simona, l'ho riempito con le foto del matrimonio di mia nipote e ho pensato di  regalarlo a sua madre, mia sorella, che e' di una golosita' allucinante; regalo piu' che azzeccato  allora... una bella "crostata di foto"!


Per ora pubblico solo la copertina, non vorrei rovinare la sorpresa a mia sorella, anche se dubito fortemente che sappia che ho 1 blog.

Penso che per oggi sia proprio tutto e mi spiace di essermi dilungata troppo, BUONA ESTATE a chi avra' avuto la bonta' di leggermi!

3 commenti:

  1. A me piacciono i post lunghi, mi danno l'idea di una vera conversazione :)
    Belli i LO e l'album/crostata è geniale!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi lo!!
    sei proprio brava cara jo!!
    tu pensa che io per un lo ci impiego tre giorni!!e non mi viene bene così!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. brava giovanna... stare a casa ha un lato positivo :)

    RispondiElimina